sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

·         Circuito PayPal

·         Carta di credito

·         Bonifico bancario

·         Contrassegno

·         Scalapay

Franzese Junior accetta le carte di credito dei seguenti circuiti:

·         VISA

·         MasterCard (Cirrus Maestro)

·         PostePay

·         American Experss

L'addebito sarà effettuato quando saranno stati verificati i dati della sua carta di pagamento e quando la società emittente della carta di pagamento da lei utilizzata avrà rilasciato l'autorizzazione all'addebito.

I dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui la Società si serve. La Società quindi non ha mai accesso e non memorizza, neanche nel caso in cui lei scelga di memorizzare tali dati sul sito, i dati della sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento dei prodotti.

L’addebito verrà effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.

Paypal:

E' possibile effettuare acquisti anche mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora lei scelga come mezzo di pagamento PayPal, sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con l'e-commerce. Quest’ultima non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di pagamento collegata al Suo conto PayPal ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’importo totale dovuto le sarà addebitato da PayPal contestualmente alla conclusione del contratto tramite il sito e-commerce. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso a lei dovuto sarà accreditato sul conto PayPal dello stesso. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, la Società non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito dell’importo di rimborso, per contestare i quali lei dovrà rivolgersi direttamente a PayPal. Qualsiasi tipo di rimborso da effettuarsi ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà accreditato sul Suo conto PayPal.

Bonifico bancario

Nel caso in cui scelga come modalità di pagamento il bonifico bancario le comunicheremo, una volta ricevuto l’ordine, tramite email le coordinate bancarie e il termine per l’effettuazione del bonifico. L’email potrà contenere la richiesta di inviare per email la ricevuta del bonifico effettuato ovvero la conferma della effettuazione dello stesso.

Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, i tempi di consegna del Prodotto indicati nella Scheda Prodotto e/o sul Sito, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico da parte della Società e non dalla data di trasmissione dell’ordine, come avviene nel caso in cui Lei scelga altre modalità di pagamento.

Dall’invio dell’ordine Lei deve provvedere a disporre il pagamento entro 24h dall'esecuzione dell'ordine. In difetto, la Società si riserva il diritto di cancellare l’ordine.

Scalapay

Il Cliente può pagare in 3 rate scegliendo Scalapay al checkout. Il servizio è utilizzabile solo per spedizioni dirette in Italia, Francia e Germania.

Se compri con Scalpay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le 

rate verranno cedute a Incremento SPV S.rl., a soggetti correlati e ai loro concessionari, e che autorizzi tale cessione.

Tutte le condizioni d’uso sono disponibili su

https://scalapay.zendesk.com/hc/it/categories/360002196133-CLIENTI

 

 

Contrassegno 

Se il cliente sceglie come metodo di pagamento il contrassegno, dovrà dare l'importo dell' ordine al corriere.

Deve inserire correttamente i dati e lasciare un numero di cellulare dove sarà contattato per la conferma dell'ordine e dei dati di spedizione. In caso di mancata conferma dei dati entro le 24 ore successive all' ordine, la Società si riserva il diritto di cancellare l'ordine.